Irrigazione a Biella e dintorni

martedì 16 ottobre 2012

Siete nel posto giusto. Caser Irrigazione vanta una lunghissima esperienza nel settore e da due generazioni si occupa di installare impianti di irrigazione sul territorio a testimonianza di un lavoro che è prima di tutto una passione, un amore per la natura e per i giardini.

 

impianti irrigazione biella

 

A goccia, interrata, fuoriterra: siamo completamente al vostro servizio per progettare, realizzare e installare l’impianto più funzionale al vostro spazio, sia esso un giardino, un terrazzo o un balcone.

 

La decisione di dotare i vostri spazi verdi con un sistema di irrigazione è un’ottima scelta: gli impianti consentiranno, infatti, di garantire al vostro prato un’annaffiatura costante e adeguata, vi permetteranno di risparmiare acqua, utilizzando solo quell’apporto idrico strettamente necessario. Gli impianti si possono installare su giardini già esistenti, oppure su giardini nuovi, a seconda delle vostre esigenze.

 

Se abitate in tutta la provincia di Biella, chiamateci: senza impegno faremo un sopralluogo sul territorio, studieremo l’impianto migliore a seconda dello spazio disponibile e del vostro utilizzo e vi faremo un preventivo così da permettervi di effettuare una scelta avendo tutte le informazioni necessarie a vostra disposizione.

 

> Impianti di irrigazione per parchi, giardini e verde pubblico

> Impianti di micro irrigazione per balconi e terrazzi e aiuole fiorite

> Impianti specifici per orticoltura e frutticoltura

 

L’installazione di impianti di irrigazione viene eseguita anche al di fuori della provincia di Biella, contattateci senza impegno.

 

Per contatti telefonici:

  Gianluca Caser

Per informazioni generiche sui prodotti presenti nel negozio, condizioni di vendita, spedizione.

Per assistenza tecnica sui prodotti di irrigazione.

Tel. 340 5364892

 

  Davide Caser

Per informazioni generiche sui prodotti presenti nel negozio, condizioni di vendita e spedizione.

Per informazioni specifiche sui vasi e i prodotti Serralunga.

Tel. 349 0707891